Bardonecchia Mountain Classic: la gf si farà!

Di DAVE ,

Nonostante i tre comunicati stampa che confermano la disputa della 15ª edizione della BARDONECCHIA MOUNTAIN CLASSIC, del comitato organizzatore e degli uffici stampa del Grand Prix WindTex e di Bardonecchia Ski, attorno all’evento mountain bike più amato e partecipato del Nord Ovest d'Italia, le nuovole grigie non si sono ancora dissolte.

A seguito di una intepretazione del tutto personale della vicenda, qualcuno stà diffondendo notizie inattendibili e puramente fantasiose, speculando sulle difficoltà che hanno costretto gli organizzatori della prova piemontese del Grand Prix WindTex a decisioni di forza maggiore per far disputare la BARDONECCHIA MOUNTAIN CLASSIC.

Come già ribadito chiaramente, è stata annullata la Free Ride Marathon, NON la marathon di mountain bike, la BARDONECCHIA MOUNTAIN CLASSIC, che domenica 8 giugno prenderà il via da Campo Smith, alle ore 10.00. Con tanta tenacia e impegno, la Cicli Capella Racing, ha assicurato la disputa della BARDONECCHIA MOUNTAIN CLASSIC, seppur su un percorso ridotto per cause di forza maggiore a 48 Km circa, con 1.500 metri di dislivello, percorso che ha ricevuto il benestare dell’UCI per mantenere la classificazione internazionale E2.

Il comitato organizzatore è amareggiato ed estremamente sorpreso dalle voci infondate che riguardano la BARDONECCHIA MOUNTAIN CLASSIC e ritiene chi in queste ore stà speculando su una situazione delicata non mostri alcun rispetto per la situazione critica che ha attraversato in questi giorni la BARDONECCHIA MOUNTAIN CLASSIC.

L’ultimo bollettino meteo indica ancora per domani deboli pioggie e domenica nubi sparse nelle prime ore della mattinata, cielo sereno nelle ore centrali della mattinata e nel pomeriggio possibilità di temporali.

Fonte: comunicato stampa organizzazione.

Può interessarti