Atestina Superbike (PD), aperte le iscrizioni

Di MARCO CESTE ,

Atestina Superbike 2012
Atestina Superbike 2012

Valbone S.P.A. conferma il suo sostegno, come pure ProAction ed Easy Tubeless, nel pacco gara. Confermati i prosciutti alle prime 10 società ed il montepremi in denaro ai primi assoluti. Atestina 2013 punterà sul territorio: a breve il nuovo filmato. Arriva il premio Maxxis

Non poteva che essere così: garantito l'importante sostegno da parte del Comune di Este, da sempre convinto sostenitore della manifestazione, anche Valbona S.P.A. www.valbona.com sosterrà con convinzione la sesta edizione di Atestina Superbike. Dalla voce di Cristina Marchetti, Amministratrice dell'Azienda e appassionata di ruote grasse, è giunto l'ok per il sostegno ad una manifestazione che quest'anno otterrà riscontri importanti da tutta Italia. Si stanno preparando da molte regioni italiane gli "amici di Atestina", addirittura con corriere, per onorare l'amicizia nazionale che si è instaurata anche grazie agli All Star della mtb italiana.

Intanto, aprono le iscrizioni, tenendo conto che il costo e le modalità rimarranno invariati, come pure i servizi agli atleti: l'ospitalità di Atestina, è risaputa, rivolta non solo agli atleti, ma soprattutto a chi li accompagna. I cuochi di Atestina non hanno mai negato il "piatto di pasta" a nessuno, perchè lo spirito di questa importante gara rimane quello di far divertire i bikers e le loro famiglie.

Importante novità: i primi 50 iscritti, si vedranno inseriti nella griglia abbonati IMA Scapin, quindi subito dietro i primi classificati degli Italian MTB Awards e Veneto MTB Tour.

Il pacco gara, come detto, verrà garantito da Easy Tubeless, Valbona S.P.A. e ProAction, quest'ultima presente su tutti i pacchi gara degli IMA, mentre Maxxis metterà a disposizione delle coperture di alta gamma che verranno estratte a sorte tra tutti i partecipanti.

La tabella premi, poi, parla chiaro: verranno premiati i primi 10 di categoria, mentre vengono riconfermati i 10 prosciutti crudi alle prime 10 società col maggior numero di partecipanti.

In un momento difficile per la nostra economia, Atestina Superbike sta proponendo un'offerta di elevato valore tecnico, di sicurezza ed ospitalità, cosa non facile da mantenere.

Tutto pronto, quindi, nella zona sud dei Colli Euganei, dove le sorprese non mancheranno, poichè si stanno delineando importanti accordi che daranno a questo importante avvenimento, ancor più prestigio.

Tutte le info su www.atestinasuperbike.it  

Può interessarti