Arriva anche quest'anno la Gimondi Bike e noi ci saremo!

Di DAVE ,

2900682549 2335d6d8d7
2900682549 2335d6d8d7

Domenica sarà il gran giorno della Gimondi Bike, l'appuntamento è come da tradizione a Iseo e in Franciacorta, 38.6Km, il GPM in località Mafa e la cronoscalata della Madonna del Corno di Provaglio con 187m di dislivello e pendenze al 28%!

Per non dimenticare proprio niente successivamente alla gara il comitato insieme a Legambiente effettuerà un sopraluogo ulteriore per sistemare e riordinare il tracciato e raccogliere i rifiuti lasciati dai soliti, per fortuna pochi, biker maleducati e le fettucce di segnalazione.

Domenica sul percorso di gara saranno dispiegati 140 uomini divisi tra protezione civile, medici e personale di soccorso, sei ambulanze, un'auto medicalizzata e un fuoristrada, sarà inoltre allestito un info point nell'area Expo per tutti i biker e gli accompagnatori.

Anche quest'anno il montepremi è da capogiro con 21.000 euro tra premi in denaro, trofei, oggetti e servizi. Tutti gli iscritti che avranno tagliato il traguardo posto nei pressi del Palazzetto dello Sport di Iseo si contenderanno uno dei 60 premi a sorteggio, mentre le prime cinque società con il maggior numero di atleti (con iscrizione cumulativa) si aggiudicheranno il trofeo GimondiBike 2009 opera del maestro Antonino Rando.

Noi saremo sul percorso di gara e in zona arrivo, come sempre per farvi rivivere le emozioni della Gimondi Bike!

Può interessarti