Aperte le iscrizioni per il Circuito 3 Province 2010

Di DAVE ,

DSC 8993
DSC 8993

Il 26 gennaio 2010 segna l'apertura delle iscrizioni cumulative al Circuito Tre Province 2010 . Il comitato organizzatore e i singoli organizzatori hanno studiato formule di iscrizioni molto convenienti per i biker garantendo loro un vero risparmio.

Entriamo nel dettaglio. Le formule di iscrizioni cumulative sono 3 : Cumulativa Overland, Cumulativa Xc, Cumulativa Overland + XC

Iscrizione Cumulativa Overland (80 Euro):

Gli atleti interessati avranno la possibilità di effettuare l'iscrizione cumulativa a tutte le gare del circuito Tre Province Overland pagando anticipatamente la quota di iscrizione. L'iscrizione cumulativa è di 80 Euro e da diritto all'iscrizione a tutte le prove del circuito Tre Province Overland. Coloro che effettueranno l'iscrizione cumulativa riceveranno un bonus punteggio pari a 25 punti. Questi punti verranno assegnati alla prima prova. Questi iscritti potranno inoltre partecipare all'estrazione finale del premio fedeltà (premi per oltre 1500 euro) che si terrà durante le premiazioni finali. In tutte le prove verrà riservata una posizione in griglia omogenea e verranno inseriti anch'essi nella prima griglia, posta a ridosso della griglia d'onore, purchè il loro inserimento non contrasti le esigenze imposte dai regolamenti di gare Internazionali e Nazionali.  Il risparmio stimato sulla quota di iscrizione è il 40% circa. L'iscrizione cumulativa da diritto alla partecipazione delle 5 prove Overland :

23 maggio 2010  - Granfondo Triangolo Lariano - Erba (CO)4 luglio 2010 - Granfondo Longobardi - Cagno (CO)1 agosto 2010 - Granfondo Alta Valtellina - Bormio (SO)5 settembre 2010 - Marathon della Brianza - Casatenovo (LC)3 ottobre 2010 - Prevostura - Lessona (BI)

ISCRIZIONE Cumulativa XC (190 Euro)

Gli atleti interessati avranno la possibilità di effettuare l'iscrizione cumulativa a tutte le gare del circuito Tre Province XC pagando anticipatamente la quota di iscrizione.L'iscrizione cumulativa è di 190 Euro (compreso il numero di gara che ha il costo di 10 euro). Coloro che effettueranno l'iscrizione cumulativa riceveranno un bonus punteggio pari a 25 punti. Questi punti verranno assegnati alla prima prova. Questi iscritti potranno partecipare all'estrazione finale del premio fedeltà (premi per oltre 1500 euro con estrazione diversa rispetto a quella Overland). L'iscrizione cumulativa darà il diritto agli atleti di partecipare alle prove valide come da calendario Tre Province XC (14 prove).

Iscrizione Cumulativa XC + Overland (270 Euro)

L'iscrizione combinata offre i vantaggi esposti nei punti precedenti con il vantaggio di poter partecipare alla doppia estrazione del premio fedeltà.

MODALITA' DI ISCRIZIONE.

Direttamente ON-LINE sul sito www.otc-srl.it con pagamento attraverso la carta di credito.

Oppure compilando la scheda di iscrizione (scarica qui) da inviare al nr di fax 031-8120248 o via mail a info@3province.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  allegando la  ricevuta di pagamento da farsi attraverso bonifico bancario intestato a : TUTTOCICLISMOCOMO ASD - iban : IT25S0320489270000000003636.

Può interessarti