Annunciato il calendario Superenduro 2011

Di DAVE ,

Annunciato proprio ieri il calendario del Superenduro 2011, ci sono diverse novità interessanti in programma a partire da un unico circuito di prove SPRINT e uno di PRO, quindi addio al circuito Nord-Ovest e Nord-Est.

Come già sapete la grande attesa sarà per l'Enduro delle Nazioni che si svolgerà a Sauze d'Oulx il 6 e 7 agosto, ma anche altre novità attendono i superenduristi nel 2011.

Nuovo ingresso di Limone Piemonte con una gara PRO prevista il 2 e 3 luglio, Limone è una di quelle località che poco per volta sta facendo crescere la pratica della mountain bike e del freeride e quale occasione migliore di una gara di Superenduro?

Tra le SPRINT invece nuovo ingresso per Coggiola, casa dei fratelli Lupato e Palazzolo sul Senio sull'Appennino tra Toscana ed Emilia.

Gare PRO

16/17 Aprile Sestri Levante2/3 Luglio Limone Piemonte6/7 Agosto Sauze d’Oulx + Enduro of the Nations17/18 Settembre Punta Ala22/23 Ottobre Finale LigureGare Sprint6 marzo San Bartolomeo al Mare – IM27 marzo Pogno – NO1 maggio Priero – CN15 maggio Palazzolo sul Senio – FI5 giugno Cartosio – AL19 giugno Coggiola – BI17 Luglio Ala di Stura – TO

Può interessarti