Andalucia Bike Race: quarta tappa a Thomas Litscher e Ondrej Cink

Di MARCO CESTE ,

Andalucia Bike Race quarta tappa
Andalucia Bike Race quarta tappa

La quarta tappa dell'Andalucia Bike Race, che si è corsa ieri, è stata un'autentica prova di coraggio, forza e tenuta fisica dei biker che vi hanno preso parte. Un tracciato di oltre 60 chilometri, con 2500 metri di dislivello, durante il quale gi atleti hanno dovuto affrontare, oltre alle difficoltà tecniche di un percorso montano, il freddo e il vento che ieri hanno accompagnato i partecipanti per tutta la durata della prova.

Thomas Litscher e Ondrej Cink, del Multivan Merida Biking 2, sono riusciti a portarsi a casa la vittoria, precedendo sul traguardo Jochen Kass e Markus Kaufmann del Team Centurion Vaude e Robert Mannen e Alban Lakata del Topeak Ergon Racing Team.

Fra le donne, quarta vittoria su quattro per Sally Bigham e Milena Landtwing del Topeak Ergon Racing Team 2, che ieri si sono messe alle spalle Borghid Lovset e Heidi Rosasen Sandsto del Team United Bakeries e Nuria Picas Albets e Anna Villar Argente del Tomas Belles Cannondale.  classifica 

In classifica generale, la maschile è comandata da Alban Lakata e Robert Mannen, che hanno circa 9' di vantaggio su Markus Kaufmanne e Jochen Kass.

Fra le donne, netto dominio di Sally Bigham e Milena Landtwing.  classifica generale

Domani quinta tappa: 63 chilometri per 1500 metri di dislivello.

Può interessarti