Alpi Bike Resort vi aspetta per la Clavierissima e con l'ultimo weekend di apertura degli impianti di risalita

Di DAVE ,

L'ultimo weekend di agosto in Alpi Bike Resort ha regalato sole, divertimento ed adrenalina! Tutte le promesse sono state dunque mantenute e in tutti i park delle Alpi dell'alta Val Susa i biker hanno potuto continuare a godersi una stagione unica, che ha consacrato Alpi Bike Resort nell'Olimpo della Mountain Bike.
La stagione però non è ancora finita: il prossimo weekend del 4 e 5 settembre il park di Bardonecchia funzionerà a pieno regime, mentre a Sauze d'Oulx sarà aperta la seggiovia quadriposto Prariond - Sportinia. A Prali invece se il meteo lo permetterà il bike park resterà aperto tutti i sabati e le domeniche di settembre!
A Sestriere la nuova pista da Downhill ha finalmente ricevuto il battesimo agonistico, con la quarta prova della Coppa Italia, vinta da Claudio Cozzi. Il milanese con il tempo di 3'12"50 ha stabilito il primo record ufficiale della pista, la caccia agli sfidanti è iniziata!
La stagione di Alpi Bike Resort prosegue alla grande: il prossimo weekend a Claviere andrà in scena la Clavierissima, classico appuntamento per gli appassionati del Cross Country e della natura: una granfondo su un percorso di 42 Km immerso nella quiete e nel verde alle pendici del Monte Chaberton, a cavallo tra Italia e Francia.
Chi invece si trovasse ad Eurobike, la fiera del ciclo più importante d'Europa, può trovare Alpi Bike Resort presso il FOYER OVEST all'interno dello stand della Regione Piemonte. A Friedrichshafen, sponda tedesca del Lago di Costanza, potrete scoprire tutte le offerte di Alpi Bike Resort e qualche interessante anteprima per la prossima stagione. Per maggiori info www.eurobike-show.de
 
Alpi Bike Resort vi aspetta per le vostre vacanze in mountain bike! Relax, allenamento, divertimento sulle Alpi dell'Alta Val Susa saranno un'esperienza unica da poter raccontare agli amici. La nuova rete dei Bed & Bike vi aspetta per offrire a voi ed alla vostra bici la migliore ospitalità!Visitate il nuovo sito www.alpibikeresort.com per scoprire tutte le offerte!
Foto: Matteo Ganora per Alpi Bike Resort
Comunicato stampa

Può interessarti