A luglio la Sellaronda Marathon vi aspetta

Di DAVE ,

foto188 1
foto188 1

Sono già in 1500 i biker che il 2 luglio si troveranno a Selva Gardena per la Sudtirol Sellaronda Hero, la gara è soltanto al secondo anno ma già ha attirato le attenzioni dei biker di tutta Europa.

Vengono proposti due percorsi, uno da 82 e uno da 50km che si snoderanno intorno alle Dolomiti lungo il massiccio del Sella e del Sassolungo riconosciuti dall'UNESCO come patrimonio naturale dell'umanità.

Gli organizzatori hanno ideato due proposte di pacchetto per coloro che vorranno cimentarsi nella gara, il primo prevede una settimana di permanenza per prepararsi al meglio alla sfida, mentre il secondo studiato solo per la gara sarà più breve.

Il percorso della gara resta comunque aperto per tutta la bella stagione, quindi anche per i meno allenati o per coloro che proprio non ne vogliono sapere di avere un numero sul manubrio ci sarà la possibilità di godersi lo spettacolo e i sentieri del Sellaronda per tutta l'estate accompagnati dalle guide del posto, è completamente percorribile un anello di 58km con 3400m di dislivello.

Il tre luglio è in programma invece il Sellaronda Bike Day, un raduno assolutamente non competitivo aperto a tutte le due ruote a pedali che lo scorso anno ha raccolto quasi 18000 partecipanti!!

Per tutte le informazioni dettagliate sulle iscrizioni e acquisto pacchetti turistici: www.sellarondahero.com

Comunicato stampa

Può interessarti