A breve saranno aperte le iscrizioni per la Mediofondo del Piave

Di DAVE ,

Gara San Donà di Piave 2010
Gara San Donà di Piave 2010

E’ questioni di giorni e il sito della società sandonatese “aprirà” iscrizioni e una pagina on-line dedicata all’avvenimento sportivo con tutte le info necessarie per iscriversi, raggiungere la logistica e altro ancora.

Un qualche “ritardo” è dovuto al grande lavoro dato dalla mappatura del tracciato che, causa l’inondazione dei mesi scorsi, sta tutt’oggi impegnando tutto lo staff di Magicabike per trovare le soluzioni migliori per garantire sicurezza e divertimento agli oltre 350 biker attesi lungo le sponde del Fiume Sacro alla Patria.

Soluzioni, dicevamo, che grazie alla disponibilità del Genio Civile, del Consorzio BIM, dell’Ufficio Viabilità della provincia di Venezia e dei Comandi di Polizia Locale dei quattro Comuni interessati dal percorso, saranno certamente trovate entro questa settimana. E’ invece un dato certo la “chiusura” alla partecipazione per la Categoria Primavera. “Una scelta questa che dispiace, ma va nella direzione di mettere in primo piano la sicurezza degli atleti. In questo caso ancor di più trattandosi di giovanissimi” (ndr.: 10-14 anni). Questa la ferma decisione del Presidente di Magicabike, Franco Baradel che ha provato il tracciato assieme al proprio Direttore di Gara, Pietro Braghetta e a Franco Lappon, disegnatore dei percorsi targati Rampi Club, Asd di Noventa che come la Full-Time-Bike di Fossalta collaborano quest’anno con la società sandonatese. Confermato inoltre il costo-iscrizione che sarà di 15,00 €uro con servizi extra, ma gratuiti, ai partecipanti e loro accompagnatori.

Da segnalare però la meritevole iniziativa di beneficenza messa in atto da Magicabike la quale, per ogni partecipante alla gara, verserà 1,00 €uro sul Conto Corrente di Solidarietà intestato a: Regione Veneto – Emergenza Alluvione novembre 2010.

Riconfermati anche quest’anno i due Main-Sponsor che si accolleranno l’onere delle premiazioni, ovvero Canella Vini e Coop Adriatica-Ipercoop Piave.

La nota azienda vinicola, “madre” del Bellini, garantirà inoltre sino al 400° iscritto una bottiglietta del famoso aperitivo in una confezione Unica e Limitata per il 2011. Altre novità caratterizzeranno poi questa tappa.

Ma ora, senza svelare troppo, rimandiamo tutti al 14 febbraio quando, ci si potrà iscrivere alla 5^ edizione del Trofeo MTB Città di S.Donà - 1^ Mediofondo MTB del Piave ciccando www.magicabike.it

 Comunicato stampa organizzazione

Può interessarti