6h Morenica: premi speciali ogni trenta minuti di corsa

Di DAVE ,

Domenica 19 ottobre si sta avvicinando e, finalmente, il comitato organizzatore ha reso noto i premi previsti per chi partecipa alla 6h Morenica di Vialfre’.

Le categorie ammesse alla 6h Morenica sono quattro: Team Men, Team Ladies, Solo maschile, Solo femminile e per ognuna di esse è prevista una premiazione specifica ed adeguata alla partecipazione prevista. Ad esempio è previsto per la categoria Team Men siano premiati i primi 10 equipaggi classificati, così come i primi 6 biker della categoria Solo maschile.

Sul sito della 6h Morenica (www.6hmorenica.com) è presente l’elenco completo dei premi per tutte le categorie.

Non bisogna dimenticare anche l’iniziativa denominata “Pedala e vinci”, che ogni 30 minuti di gara prevede il sorteggio di un premio tecnico tra tutti gli atleti partecipanti, al termine della gara saranno così 12 i fortunati biker che si porteranno a casa un utile omaggio.

Non bisogna dimenticare che le fatiche degli atleti saranno allietate da tanta ed ottima musica, così come dalle parole, dalle interviste e dalle curiosità che uno speaker di eccezione come Fabio Balbi terranno alta l’attenzione dei presenti.

Si ricorda che e’ possibile l’iscrizione di soli atleti agonisti o amatori in possesso di regolare tesserino FCI o Enti della Consulta; non e’ possibile l’iscrizione o la partecipazione di biker ciclo-turisti.

Il costo dell’iscrizione per ogni singolo atleta e’ di 20Euro sino al 12 Ottobre, per poi divenire di 25Euro sino al mattino della gara.

La 6h Morenica di MTB è un evento organizzato da Bican e CO2 ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet della manifestazione www.6hmorenica.com, al numero 0125 565124 (orario negozio) o 389 1905545 (Roberto) oppure ancora tramite posta elettronica, scrivendo all’indirizzo .

Fonte: comunicato stampa organizzazione.

Può interessarti