6h Morenica: le classifiche finali e i vincitori

Di DAVE ,

Eccoci qua, come vi avevamo promesso a raccontarvi della 6h Morenica che si è svolta ieri sulle colline canavesane di Vialfrè.

Come prima cosa eccovi le classifiche, intanto facciamo ordine sulle varie categorie ammesse, avevamo i solo maschili, i solo femminili, i team maschili e i team femminili, mentre i team misti sono stati inseriti nella classifica team maschili.

Il numero totale di iscritti è stato di circa 200, un buon numero se si considera che la manifestazione era alla seconda edizione e l'iscrizione era aperta solo ai tesserati.

Analizzando la classifica vediamo che l'accreditato Team Silmax Kona ha vinto la gara tra i team maschili, tutti se lo aspettavano e il team fin dalle prime battute ha iniziato a macinare giri veloci andando a piazzare il tempone di 11'39''400; alle loro spalle si sono piazzati il Team Ematocrito 80 e i padroni di casa del Team Bican Cycling 1.

Tra i solo maschili grande vittoria per il portacolori del Team Dayco Marco Gaspardino, seguito da Giorgio Cicli e dall'altro mister Gaspardino, il papà Claudio.

Tra le donne, vittoria a mani basse del Fast & Glamour Team anche loro fin dalle prime battute si sono piazzate in testa alla classifica chiudendo con 24 giri complessivi, seguite dall'ASD Ciclistica Calusiese che ha chiuso con 20 giri e dal Bican Cycling Team Ladies con 19 giri.

Infine tra i solo femminili vittoria per Lamastra Giuliana con 20 giri, seguita da Vera Bechis con 15 giri e dalla nostra Kathy Pitton con 8 giri e tanti guai meccanici che l'hanno rallentata!

In allegato potete trovare le classifiche complete per le varie categorie.

Può interessarti