24h Val Rendena: ancora un importante sigillo del Geopietra Biciclette Zaina

Di DAVE ,

Pellegrini, Zambelli e Pigato
Pellegrini, Zambelli e Pigato

Va in archivio la settima edizione della 24h della Val Rendena memorial Giorgio Ducoli, i vincitori di questa edizione sono stati i ragazzi del Team Bianconi.it guidati da Gianfranco Mariuzzo, la sfida è stata avvincente fino all'ultimo minuto di gara e la bagarre con il team Geopietra Biciclette Zaina è stata vissuta al cardiopalma.

Tra i solo la sfida ha visto coinvolto Alberto Zambelli e Claudio Pellegrini prendendo un vantaggio impressionante sugli altri 200 solitari, Zambelli ha condotto dal via fino all'alba di domenica, Pellegrini però è stato tenace a reggere il ritmo e recuperare le forze nella notte per poi sferrare l'attacco vincente nelle ultime ore di gara.

Nella categoria Over45 Livio Torresan dei Kulamula ha martellato un ritmo incessante senza fermarmi una volta e poco per volta ha recuperato e annullato il gap che lo separava da Alberto Marelli e il grande Maurizio Doro. Tra le ragazze bella novità con la vittoria della portoghese Sandra Araujo che si è messa davanti a tutte le specialiste tricolori della disciplina.

Tra le squadre da 4 vittoria del Team Golf Club Rendena, i quasi padroni di casa si sono imposti sull'ASD Comano Bike e sull'Orient Express. Nel Campionato Italiano resta in testa l'Arcobaleno Carraro Team.

fonte: 24cup.org

Può interessarti