24h di Cremona prepara la quinta edizione della Spider Cup

Di DAVE ,

La Spider Cup, inserita all'interno della 24h di Cremona, è giunta ormai alla sua quinta edizione. La competizione è una gara di mountain bike (ovviamente) riservata alle biciclette vintage nate prima del 1998.

Quale occasione migliore per tirare fuori dal garage la vostra vecchia mountain bike, senza freni a disco, senza sospensioni, senza toubless, sicuramente senza carbonio...

La gara prenderà il via domenica 17 aprile con partenza alle 10 e arrivo alle 14 in concomitanza con la 24h di Cremona, per prendere parte alla gara ogni concorrente dovrà dichiarare un tempo sul giro a suo piacimento.

Una volta partita la competizione la classifica verrà stilata in base ai secondi di anticipo/ritardo che si andranno ad accumulare rispetto al tempo dichiarato e registrato dal concorrente. Quindi chi più riuscirà ad essere regolare sul giro più in alto sarà in classifica.

In questo modo tutti i biker saranno messi sullo stesso livello, non sarà importante chiudere il maggior numero di giri possibili ma sarà importante essere fedeli al tempo dichiarato.

Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione relativi alle due gare sopra citate si possono trovare, nella sezione dedicata, sul sito internet : www.kulamula.it.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 marzo 2011 con pacco gara, ma ci si potrà iscrivere fino al 11 aprile 2011 senza pacco gara.

Il pacco gara conterrà un bellissimo gadget tecnico per la mountain bike (T-cover) e altri gadget in via di definizione.

Comunicato stampa Kulamula

Può interessarti