200 partenti alla 12h Val di Sole e vittoria per l'FM Bike Brescia

Di DAVE ,

036 b
036 b

Duecento iscritti alla 12h Val di Sole by Night, un buon risultato se si considera che siamo solo alla terza edizione, il tempo è stato clemente e ha soltanto minacciato lo svolgimento della gara senza creare problemi.

Un anello lungo poco meno di 5Km con 100m di dislivello, interamente illuminato grazie alla fornitura dell'impianto da parte degli organizzatori della Val Rendena, l'animazione dell'evento è stata affidata ai collaudati Elilo Proch e Claudio Chiarani che hanno intrattenuto pubblico e corridori dalle 22 di sabato alle 10 di domenica.

Per quanto riguarda la competizione vittoria per la FM Bike Brescia che con un team da otto elementi ha chiuso con 55 giri, al secondo posto il team Val Rendena con quattro atleti e 52 giri, terzo posto con lo stesso numero di giri per l'ASD Bikers for ever.

Per le categorie solo, come sempre le più spettacolari e combattute vittoria di Claudio Pellegrini con la bellezza di 47 giri, seguito da Andrea Daprai (di cui abbiamo parlato in questo articolo), terzo Francesco Rossi.

Tra le ragazza vince Lorenza Menapace che ha chiuso con 38 giri, seguita da Mirella Fioretta a 34 e vania Vagnotti.

Fonte: comunicato stampa

Può interessarti