20 giorni alla 12 Ore della Lunigiana

Di DAVE ,

A meno di tre settimane dalla quarta edizione della 12 Ore della Lunigiana MTB, arrivano diverse novità dall’ASD Vertical MTB Lunigiana.

Per cavalleria si comincia con le DONNE.

Il C. O. nelle scorse edizioni ha sempre cercato di invogliare le iscrizioni del gentil sesso, e anche quest’anno prova a portare il numero più alto di donzelle, come???

Con lo SHOPPING!!!!! Tutte le donne che decideranno di iscriversi alla seconda tappa dell’Endurance Tour, saranno premiate con un regalo che amano tanto, comprare bellissime borse e borsette firmate offerte da “2M Pelletteria” a costo zero.

Tre scatoloni pieni Vi aspettano per gli acquisti estivi.

PACCO GARA

E’ stato definito anche il gadget tecnico del pacco gara di questa nuova edizione, trattasi di uno splendido “Wind Tube membranato respira” (doppio strato nella zona delle orecchie) utile come sottocasco, copricapo, copri collo.

Il pacco gara presenterà anche integratori sportivi “Agisko”, una borraccia griffata “12 Ore……..” e il Free MTB Competion.

PREMI

Per il primo anno, abbiamo pensato di dare come premi i prodotti alimentari locali, in modo da poter lasciare ricordo culinario della nostra valle. Ci preme precisare che non ci sarà un cesto unico per i team, ma verranno premiati singolarmente tutti i componenti con splendidi cesti.

SFIDE

Sono già partite le sfide goliardiche in tutta la vallata per i team meno agonisti, che verranno a battagliare solo per spirito e deridere gli amici nei giorni successivi.

Anche una buona dose di birra in gioco all’interno del team HUTR che cercherà in tutte le maniere di formare un team che possa fare più giri dell’amico Marco “Yoda” Nicoletti, la vedo un po dura, ma capitan “Barella” sembra piuttosto sicuro.

Oltre al momento goliardico, prerogativa della gare dell’Endurance Tour, anche la vera sfida nei valori agonistici tra i solitari nelle due categorie, con Giampietri “M1 Master” idolo di casa, vincitore della 6h del bacoco’s, che vuole finalmente lasciare la firma nel tracciato di casa, dopo due secondi e un quarto posto, lo stesso Nicoletti nel “M1 Senior” recente terzo a Siena, benché viva le sue gare in maniera totalmente disinteressata da un punto di vista agonistico, vedrà chi si presenterà in Lunigiana a cercare punti per la classifica finale dell’ET.

ISCRIZIONI

Come annunciato le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento massimo di 350 partecipanti.

Ancora una ottantina di posti disponibili, per cui sbrigatevi a fare le iscrizioni.

Il C. O. annuncerà la chiusura, tramite il proprio sito e con comunicato ufficiale, da quel momento non saranno più accettate adesioni, neanche e soprattutto dai team più blasonati!!!!!!

Abbonati ET

Ricordo a tutti i team abbonati all’Endurance Tour, che se hanno intenzione di aggiungere uno o due elementi per un massimo di quattro, devono comunque segnalarlo al C.O. inviando il modulo d’iscrizione della 12 Ore, e barrando la casella “ABBONATI”. Maggiori dettagli ai link sotto elencati

www.12oredellalunigianamtb.it

info@12oredellalunigianamtb.it

o al cellulare

3315791082

Può interessarti