Il 18 marzo via al 12º Gran Prix 3 Province (CO)

Di MARCO CESTE ,

Olgiate Comasco sarà la location della prima prova del Gran Prix 3 Province; l’edizione numero 12 della storia aprirà il sipario con il trofeo”La Vecia Feruvia de Ulgiaa” in programma Domenica 18 Marzo 2012. Il “Centro sportivo Pineta” ospiterà: stand espositivi,partenza e pasta party ; l’arrivo sarà posizionato invece nell’esclusiva zona del “Tennis Club ” in via Malvisino.

Il tracciato è già interamente ripulito grazie all’incessante lavoro di: Marco Luisetti,Ambrogio Comi e tutti i loro collaboratori. Il Team Otc Como a.s.d sta lavorando incessantemente per predisporre ogni servizio che una gara di questo prestigio richiede,si aspettano infatti nella Cittadina Olgiatese 600 Bikers provenienti da svariate province lombarde e alcuni nomi eccellenti del panorama MTB Italiano. Gli amministratori di Olgiate Comasco con l’assessore allo sport Simone Moretti si stanno attivando per trovare ampie sinergie con enti e associazioni locali così come il Sindaco Prof.ssa Maria Rita Livio ha voluto patrocinare con entusiasmo l’iniziativa. Mancano due mesi all’evento ma nel territorio non si fa che parlare di questo 18 Marzo, una giornata che rimarrà davvero negli annali della storia considerato il fatto che anche l’altro storico circuito lombardo l’orobie cup darà l’avvio della 10a edizione proprio nella kermesse olgiatese.
Tutto è pronto e a breve saranno aperte le iscrizioni.
Il tracciato del percorso è disponibile con traccia gps al seguente link http://connect.garmin.com/activity/129078817

Ritrovo ore 7,30
Partenza ore 10,00
Apertura Pasta Party ore 12,00
Premiazioni ore 13,15
Partecipazione ammessa esclusivamente agli atleti tesserati Fci o a Enti convenzionati.
Il tracciato di gara si svilupperà su di un circuito di 9,4 km + 2 km giro di lancio da ripetersi più volte in base alla categoria di appartenenza mentre il dislivello sarà di 230 metri a giro.
 

Comitato Organizzatore Circuito 3 Province

Può interessarti