12h della Lunigiana:

Di DAVE ,

Grande soddisfazione del Gruppo Organizzatore Vertical MTB della 12 Ore della Lunigiana MTB che alla prima esperienza registra un grosso successo. Nessuno di noi all’inizio di questa esperienza (novembre 2007), poteva pensare di ottenere questo risultato.

Mancano ormai appena 20 giorni a questa prima edizione e le richieste d’informazioni, i contatti e soprattutto le iscrizioni fanno presumere che sarà un inizio col botto. Proprio oggi sono state superate le 200 adesioni e il C.O. vuole ringraziare tutti gli amici bikers che hanno dato fiducia al nostro lavoro.

Un ringraziamento dovuto e particolare va agli amici vicentini del CICLI FORTUNA che al momento sono il Gruppo più numeroso iscritto in gara con ben 3 team composti in tutto da 20 atleti.

Un ulteriore ringraziamento va al solitario IVANO ALOTTI proveniente dalla provincia di Trento che al momento è il titolare del premio riservato alla squadra che proviene da più lontano. I contatti pervenuti a questa organizzazione fanno presumere che le iscrizioni nei prossimi giorni potranno aumentare in maniera esponenziale.

C’è grande soddisfazione, ma non appagamento. Infatti il C.O. offrirà ulteriori servizi a tutti i partecipanti, ma anche agli accompagnatori.

Nei pressi della zona logistica della manifestazione, oltre ai già citati stand enogastronomici, musica dal vivo con Ugo De Cresi, Bike test di bici Scott, sarà allestita una sorta di palestra nel verde in cui tutti gli atleti e familiari al seguito potranno seguire delle lezioni di spinning.

Ci sarà inoltre la possibilità di effettuare massaggi defaticanti a cura di fisioterapisti per tutta la durata dell’evento.

Il C.O. vuole ricordare a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare che il termine dell’iscrizione è stato stabilito per le ore 24.00 del giorno 21 giugno 2008.

Il modulo d’iscrizione e tutte le informazioni inerenti al programma, categorie, pacco gara, premi e quant’altro, sono visibili e scaricabili dal sito internet della manifestazione www.12oredellalunigi...

Qualsiasi informazione o richiesta potrete inoltrarla a o telefonando ai n°-3315791082 – 3315792461 - 0187495541

Fonte: comunicato stampa organizzazione.

Può interessarti