12 Ore di Sant'odorico: il week end si avvicina!

Di DAVE ,

A poco più di una settimana dal via, si stanno praticamente ultimando i preparativi per la QUINTA EDIZIONE DELLA 12ORE MTB di SANT’ODORICO.

Le innumerevoli richieste d’informazioni pervenuteci ai numeri 3336799838, 3284687928 e all’indirizzo mail : si stanno concretizzando in adesioni ufficiali. Vista l’esperienza delle passate edizioni, il C.O. si aspetta un’impennata d’iscrizioni in questa ultima settimana. Ricordiamo che è possibile iscriversi, anche per le scuadre dei vigili del fuoco, fino al mezzogiorno di sabato 19 e che il modulo di adesione si trova sui volantini pubblicitari oppure si può scaricare dal sito http://sborcsbike.in... dove si possono anche trovare tutte le informazioni necessarie.

Per quanto riguarda il CAMPIONATO INTERREGIONALE 12 ORE DEI VIGILI DEL FUOCO, si sta profilando, è proprio il caso di dirlo, una lotta infuocata: oltre alle compagini regionali di Gorizia, Udine e Pordenone, anche il team di Belluno (prima squadra assoluta ad iscrivesi alla manifestazione già da diverse settimane) promette battaglia.

Molti i bikers che hanno già testato il percorso, che da domenica 13 sarà agibile al 100% e con tutte le segnalazioni necessarie. Per domani, sabato 12, è previsto infatti l’ultimo intervento di pulizia da parte del C.O. insieme ai numerosi volontari del locale Circolo Culturale Ricreativo e Sportivo SOT IL TEI che provvederà anche alla gestione della logistica (compresa la cena di sabato e il pranzo della domenica).

Non rimane altro che dare appuntamento a tutti, bikers e non, per le ore 24:00 di SABATO 19 LUGLIO: UNA LUNGA NOTTATA CI ASPETTA!

fonte: comunicato stampa organizzazione.

Può interessarti