Trofeo Nordest: tutto pronto per la 4ª tappa del circuito Xc

Di ALBERTO ,

Marinella DATA-1
Marinella DATA-1

Tutto pronto a Marinella di S.Michele al Tagliamento per la IV^ tappa del circuito Xc
Domenica ritorna il “ruggito” del Nordest!!
Sarà un evento sportivo aperto a tutti gli Amatori delle ruote grasse, con un percorso divertente e manifestazioni collaterali a "misura di famiglia".L’evento sportivo a due passi da Bibione, segnerà il giro di boa del circuito veneto che sta entrando nel cuore degli atleti veneziani e non solo. Aperto a tutti gli Amatori delle ruote grasse (Udace, FCI, UISP e CSI) che potranno così cimentarsi in un tracciato inedito e divertente che si snoda lungo le rive del più grande fiume del Friuli.

Tutto pronto quindi a Marinella per questa IV^ tappa del Trofeo “MTB Nordest” dove si daranno “battaglia” sportiva i biker dei numerosi team impegnati che intendono mantenere le loro posizioni nelle classifiche, individuali e di società.

Il ritrovo è fissato per Domenica 27 Giugno, presso la Polisportiva locale “Le Tre Fontane”, alle ore 8,00 per le iscrizioni e la verifica tessere. Alle 9,30 circa lo “start” che, proprio sulle sponde del Tagliamento, aprirà la prima griglia e, a seguire, tutte le altre che grazie alla Timing Data Service potranno contare sul reale cronometraggio. Al termine della prova i partecipanti troveranno docce, lavaggio bici, ristoro finale e le premiazioni previste da regolamento. Eventi collaterali di carattere folcloristico ed eno-gastronomico sono stati pensati per rallegrare la giornata ad atleti e accompagnatori.

Può interessarti