Sull'anello tra Bocenago Strembo Caderzone, non solo bikers ma anche leggendarie sport

Di ALBERTO ,

val rendena
val rendena

Per l'entusiasmo di veri appassionati, per lo spirito di amici che ritrovano il gusto dello stare insieme, per il piacere di sensazioni semplici, autentiche e vere. Per un tour in luoghi dai forti richiami... i suoni, i profumi, i colori e gli intramontabili sapori della tradizione... Per uno sportivo e rombante abbraccio prima della pausa estiva, per un arrivederci, per un bel sogno di mezza estate.

Le motivazioni e lo scenario sono molto simili, ma a sfidarsi sull'anello tra i borghi di Strembo, Bocenago e Caderzone,  il prossimo week end non saranno i bikers della 24 ore val Rendena ma le belle ed eleganti,  leggendarie Regine della strada, le "vecchie sport" tirate a lucido per la prima edizione di RUBRUM LEGEND e GRAN PREMIO di Bocenago, Strembo e Caderzone Terme.

Quindi, mentre si sta entrando nell'ultima settimana di iscrizione alla 24 ore , (le iscrizioni chiuderanno il 31 luglio o al raggiungimento dei 1000 partecipanti e i posti a disposizione sono davvero pochi), in val Rendena si correrà l’atteso Gran Premio Guttmann, che vedrà le mitiche sport affrontarsi sull'anello da percorrere per 12 volte. 7 minuti e mezzo il tempo a disposizione per gli equipaggi delle auto storiche per ciascun giro, 7 giorni e mezzo il tempo massimo per i bikers per prenotare un posto alla VIII edizione della gara trentina valida come V tappa del circuito nazionale 24 CUP e come prova unica del Campionato Tricolore Solo.

Può interessarti