Spotorno (Sv) - GF del Golfo 2012 - 2a prova Coppa Liguria MTB 2012

Di GIULIO VALFRÈ ,

007422.jpg
007422.jpg

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara

La stagione delle Gran Fondo liguri in mtb sta continuando regolarmente grazie anche alle belle giornate di sole ed alle temperature miti. Oggi, 25 marzo, è stata la volta della G.F. del Golfo, seconda prova di Coppa Liguria MTB 2012, organizzata dal Team Bike Inside di Spotorno. L'entrata in vigore nella notte dell'ora legale che ha rubato a tutti 60 minuti di sonno, non ha impedito ad un gran numero di appassionati di presentarsi puntuali alle griglie di partenza allestite a Noli. Gli organizzatori hanno infatti scelto come luogo di partenza della loro G.F.proprio la bella località a pochi passi da Spotorno.
Pronti via e tutti ad affrontare la salita delle Manie che da subito ha fatto selezione.
Dopo 37 KM e 1250 mt. di dislivello a tagliare il traguardo di Spotorno è Michele Piras (Marchisio Bici) che nelle ultime battute riesce a superare Mattia Penna (BI&ESSE Infotre) che aveva condotto gran parte della gara al comando. A completare il podio è Giuseppe Lamastra (Carraro Team Trentino).

Tra le donne 1° posizione per Barbara Piralla (KTM Racing Team). A seguire le atlete del Team La Bicicletteria, Piera Morando ed Elena Mastrolia.
A fine gara per tutti pasta party con vista mare.


Può interessarti