Southgarda Bike: bici.tv presente all’evento con Emanuele Iannarilli

Di EMANUELE IANNARILLI ,

sgb1
sgb1

Dopo la partecipazione alla Granfondo del Po a Ferrara, alla Bardolino Bike a Bardolino di domenica scorsa bici.tv sarà presente con un inviato alla undicesima edizione della Southgarda Bike a Medole in provincia di Mantova. Emanuele, racconterà l’evento facendo tesoro della sua lunga esperienza sui campi di gara e correrà sul percorso lungo che misura circa 60 km con circa 1000 m. di dislivello. Ci sta prendendo sempre più gusto dopo un anno sabbatico dalle gare, il 2016, è tornato più deciso che mai sui campi di gara. Certo, le velleità agonistiche non sono quelle di 3 anni fa quando era uno dei maggiori esponenti dell’endurance italiano con partecipazione a diverse gare a tappe internazionali e a gare endurance da 24 ore. Ciò però non ha fatto scemare la sua voglia di raccontare quello che succede durante gli eventi e di analizzare con la sua particolare vena critica, organizzazione, logistica, servizi, bellezza della location, tracciato.

A presto dunque con una nuova avventura in mtb targata bici.tv in quel di Medole con partenza alle 9 di domenica 19 marzo da via Cavour nel centro cittadino. Il percorso marathon si snoderà fino quasi a toccare il lago di Garda, passando per Lonato e Castiglione delle Stiviere.

Ce la farà il nostro reporter ad affrontare la famosa salita detta “TIRACOLLO” senza mettere mai il piede a terra? Ai posteri l’ardua sentenza e ad Emanuele l’ardua salita.

Stay tuned

  • Appassionato di sport estremi in particolare Mtb, Surf, Snowboard. Ha collaborato con Pianetamtb.it per la stesura di articoli e report per le maggiori granfondo off-road italiane e gare a tappe internazionali. Responsabile comunicazione Challenge 24mtb 2013/2014. Atleta endurance con partecipazione a gare internazionali, marathon, granfondo, gare a tappe. Responsabile comunicazione di alcune granfondo nazionali e collaboratore per alcuni brand off-road per test materiali, prova nuova prodotti. Blogger e responsabile comunicazione Bike Action Team.

Può interessarti