Rivalta di Torino (To): 12a prova Trofeo Michelin di ciclocross 2011/12

Di GIULIO VALFRÈ ,

02032222
02032222

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara

Nell'ennesima ed incredibile giornata di sole di questa stagione ciclocrossistica si è svolta la gara di Rivalta di Torino.
Con sullo sfondo le bellissime alpi piemontesi ricoperte di neve immacolata, la prova si è disputata nel parco Villaggio Sangone su di un percorso tecnicissimo ed impegnativo.
Tanti gli iscritti a questo ultimo appuntamento con il Trofeo Michelin prima delle feste natalizie, ottima occasione per scambiarsi gli auguri.

Alle 13,30 partenza per cadetti, junior, senior e veterani. Da subito si porta in testa Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui terme) che guiderà la gara fino al traguardo, seguito da Giorgio Anghelache (Cisli Tessiore) e da Michele Destefanis (Team Fantolino).
Nessuna sorpresa anche nella seconda gara in cui primeggia ancora una volta Henrik Santysiak (Team Santysiak), su Fanco Baroetto (Ale bike) e Luca Olivetti (La bicicletteria Acqui Terme).

A termine gara per tutti un pantagruelico ristoro e ricchi premi offerti dagli organizzatori della gara (Asso Team) e da Luciano Gattobigio.
Per tutti l'appuntamento è per lunedì 26 dicembre a Rivoli, Tetti Neirotti, per la consueta gara di raccolta fondi a favore dell'ospedale Infantile Regina Margherita!!!
Non mancate e Buon Natale a tutti!!!

Può interessarti