Oglio-Chiese Challenge: tutto pronto a Cavriana

Di ALBERTO ,

cavriana
cavriana

Tutto pronto a Cavriana per l’ultima del circuito OGLIO-CHIESE CHALLENGE! Questa sarà la sfida decisiva per assegnare gli ultimi importanti punti necessari per stabilire i vincitori delle varie categorie.
Su un percorso collinare molto impegnativo, completamente diverso rispetto allo “standard“ OGLIO-CHIESE Challenge, si assisterà ad una vera battaglia sportiva per riuscire a guadagnare più posizioni possibili.  Sarà fondamentale attendere i punteggi finali che terranno conto di uno scarto per capire chi sarà stato il più forte!
Anche nella classifica a punti tra le società è in atto un’interessante bagarre: la compagine di San Benedetto Po’ “ Team Sfrenati” potrà avere la forza atletica per riuscire a colmare la differenza di 227 punti superando gli umini dell MBO Bike Club attualmente in seconda posizione? Vedremo! La quarta e quinta posizione sembra saldamente nelle mani del Team Rodella e di Cicli Francesconi, ma con una massiccia e qualitativa presenza del Team Novagli e del Rosa Carni chissà che non ci possa essere il sorpasso.
Nella classifica a punti le società sul podio sono sempre quelle: MBO Bike Club, EMPORIOSPORT Team, Sfrenati a dimostrazione della forza atletica e numerica dei propri atleti. Mentre per il quarto e quinto posto troviamo 2 società bresciane: il Team Novagli e il Superbike Team Leno.
E’ doverso ricordare che le premiazioni si terranno a Desenzano il 25 Luglio a partire dalle ore 20.30 presso il Palazzo Todeschini in Piazza Malvezzi, i premi saranno consegnati SOLO agli atleti SE PRESENTI.
La serata che si andrà a vivere sarà una festa con  molti aspetti interessanti; oltre alle premiazioni ci sarà una piacevole sorpresa per tutti gli atleti che avranno partecipato alle 8 prove.
Durante la serata verrà proiettato il video-riassunto di tutto il circuito e tutte le foto; inoltre sarà predisposta un ricca lotteria che intervallerà i vari momenti della festa. Numerose le novità e le sorprese che saranno svelate in quella occasione!
Sempre in sinotonia con il desiderio di “coccolare gli atleti”, tutti le persone presenti potranno lasciare la macchina nel parcheggio coperto a due passi dal centro, GRATUTAMENTE; infatti verrà dato un buono da consegnare alla cassa, senza pagare un Euro.
Ricordiamo che per i primi tre di ogni categoria ci sarà la medaglia d’oro, mentre per tutte le altre posizioni ci sarà il premio in natura (il numero di premiati è identico a quello di ogni singola gara). Per le società ci sarà il trofeo per la classifica a punti (prime 5), mentre per la classifica a numero avremo questi premi: 1 Forma di Formaggio Intera, 1 Crudo, 1 Speak, 1 Cesto Salumi, 1 Cesto Formaggi.

Fonte : Comunicato dell'organizzazione

Può interessarti