Mx “Valle Zignago-Laguna di Caorle” è… vicina ai bikers!

Di ALBERTO ,

Marathon POINT
Marathon POINT

Istituiti dei Point-iscrizioni, per agevolare gli atleti e le società della zona, e tutti i numeri “Info”
Confermati intanto i tracciati, divisi per categorie e partenze in ordine d’iscrizione. Intanto venerdì 16 luglio, alle ore 21,00, la manifestazione verrà presentata ufficialmente alla stampa.

E’ proprio il caso di dire che anche questa volta è “la montagna ad andare da Maometto”. Rispondendo alle numerose richieste giunte all’Organizzazione della 1^ Marathon Mtb “Valle Zignago-Laguna di Caorle”, la stessa ha istituito dei punti di raccolta per dar modo ai numerosi appassionati delle ruote grasse del territorio di iscriversi in maniera pratica e veloce. Pertanto sarà possibile recarsi, con l’apposito modulo compilato (singolo o cumulativo) e perfezionare l’iscrizione, presso i seguenti negozi: Cicli Zanco di Portogruaro (VE), Cicli Sperandio di Jesolo Lido (VE), Crazy Sport di Gorgo al Monticano (TV), Cicli Muffato ed Edicola Coccinella di San Donà (VE).

Rimane ovviamente in essere per tutti anche la modalità d’iscrizione previo pagamento con bonifico bancario alle seguenti coordinate: Banca Credito Cooperativo S.Biagio Cod.IBAN: IT 88 P 08965 36240 003003010849 specificando la Causale: Marathon MTB. Copia dell’avvenuto pagamento e modulo-iscrizione compilato in maniera leggibile ed in ogni sua parte, vanno in questo caso spediti al seguente nr. di fax 0421 72129. Qualsiasi chiarimento e/o informazioni si possono avere consultando il sito www.sagittabike.it, scrivendo a info@sagittabike.it o telefonando allo 338 41 17 435. Il costo della Marathon è di 18,00 € sino a giovedì 29 luglio, 25,00 € da venerdì 30 a sabato 31 luglio e Domenica 1 Agosto. Pacco gara garantito ai primi 300 iscritti, seguirà gadget alternativo per i successivi partecipanti.

Le griglie di partenza saranno su base cronologica dell’iscrizione, escluse le categorie Supergentlemen “B”, Donne e Primavera che partiranno come ultima griglia. Naturalmente il cronometraggio è affidato alla TDS che istituirà anche un punto di controllo intermedio.
Grande lavoro in queste ultime settimane per lo staff della Sagittabike, coordinato da Roberto Zanin, per non lasciare niente al caso e fare di questo gara un evento sportivo e di scoperta del territorio, primo e unico nel suo genere per le ruote grasse veneziane.

Venerdì 16 luglio alle ore 21,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Concordia Sagittaria, l’evento sarà ufficialmente presentato alla stampa, alle autorità e a tutti gli appassionati bikers. Un’occasione per avere tutte le informazioni e conoscere particolari dell’intero evento.

Può interessarti