FOTO/RESOCONTO 15° giro delle colline del moscato - 09/05/2010 Mango (CN)

Di GIULIO VALFRÈ ,

IMG 96212
IMG 96212

9 maggio 2010: festa della mamma, prima giornata internazionale della bicicletta e quindicesima edizione del giro delle colline del moscato in m.t.b. a Mango. La gara, organizzata dall'A.C. Bra, è da anni un appuntamento fisso per gli appassionati delle ruote grasse, richiamati a Mango dall'aria buona, dal buon vino, dalla buona accoglienza e dalla particolarità del percorso che si snoda tra i pregiati vigneti del moscato doc piemontese.

La prova, valida per il Campionato provinciale cuneese, ha visto la partecipazione di ciclisti provenienti anche dalle province limitrofe e si è svolta su un tracciato di circa 10 chilometri da percorrere più volte a seconda delle categorie.

La prima gara, che ha visto la partenza di cadetti, junior, senior e veterani, è stata vinta da Alessio Crivello (Tecnobike Bra), davanti a Domenico Gotta (Dream Team Asti) che ha conquistato la 2° piazza nelle ultime battute di gara, superando Roberto Marchisio (Marchisio Bici)

La seconda gara, che ha visto ai nastri di partenza primavera, debuttanti, gentleman, supergentleman A e B, donne, ha visto la vittoria di Rinaldo Viglione (Team Alebike Seleka). 2° posto per Pio Ulano (Team Bike '94) e 3° per Mario Manfredi (Tecnobike Bra).

qui tutte le FOTO della gara:
http://www.labicicletteria.net/gare_...ango_2010.html

Può interessarti