Diano Marina (Im) - 13º Trofeo Biciclando Trophy

Di GIULIO VALFRÈ ,

013722
013722

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara

Il Biciclando Trophy 2012 si è svolto, come è consuetudine, sul divertentissimo percorso permanente dell'Oasi Park di Diano Marina tirato a lucido per la gara organizzata dal Biciclando Team.

Le condizioni atmosferiche, migliorate rispetto alla scorsa settimana, hanno incentivato l'affluenza di bikers provenienti, oltre che dalla Liguria, anche dalle regioni limitrofe dove, la pratica della mtb è impossibilitata a causa delle recenti abbondanti nevicate.

Molteplici i servizi messi a disposizione dal Biciclando team e dall'Oasi park.
Apprezzatissimo l'abbondante buffet finale!

Strepitosa la prestazione di Denny Lupato alla sua prima gara stagionale e all'esordio con la maglia dell'FRM Factoy Racing Team. Lupato mette alle sue spalle l'ex compagno di squadra del Team Giant Italia, Pietro Sarai. 3° gradino del podio per Alberto Rossi (Ucla Pacan Bagutti 1991) la cui gara è stata condizionata da problemi tecnici al cambio.

Domenica 19 febbraio si sarebbe dovuto correre a Pontedassio (Im) l'xc dei Maxei, ma la gara è stata posticipata al 1 aprile per cui il prossimo appuntamento con la mtb ligure è ad Alassio il 26 febbraio.

Può interessarti