30/10/11 - Grugliasco (To) - 3º prova Trofeo Michelin di ciclocross 2011/12

Di GIULIO VALFRÈ ,

00782
00782

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara
Le ultime edizioni del "Memorial Bonato Settimo" avevano visto come grande protagonista la pioggia. Quest'anno, invece, i 102 iscritti alla gara di ciclocross, valevole come terza prova del Trofeo Michelin 2011/2012, hanno potuto godere a pieno della bellezza del parco Porporati a Grugliasco.
Per tutti tanto divertimento grazie alla spettacolarità del percorso tracciato all'interno del parco da Giancarlo e Roberto Sesia.

Debuttanti, cadetti, junior e senior si sono presentati ai nastri di partenza alle 14,30. Ben presto si portano in testa Roberto Barone (MTB La Fenice) e Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui terme) che per tutta la gara non si scollano l'uno dall'altro e tagliano il traguardo in quest'ordine dopo aver fatto "a spallate" nelle ultime curve, facendo divertire tutti i presenti.
Alle loro spalle un bravissimo Enrico Chessa (Alpina Bikecafè) su mtb 29er..

Per le altre categorie partenza alle 15,30. Contrastare il velocissimo Heinrik Santysiak (Team Santysiak) è stato impossibile.
Ha vinto distaccando i bravi Salvatore Gelli (F.lli Oliva) e Fabrizio Strobino (Tecnobike Bra).

Sempre in aumento la presenza femminile alle gare di ciclocross con la prima classificata Elena Mastrolia, seguita da Gabriella Cannone,Tiziana Actis, Paola de Polo e Sara Recce.

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI I PARTECIPANTI
Come sempre, a condire il tutto, allegria e il piacere di ritroversi in una bella, grande famiglia.

Può interessarti