24 Ore della Serenissima: Athena Evolution new entry tra le partnership

Di EMANUELE IANNARILLI ,

Volantino Barbarano.png
Volantino Barbarano.png

Un mese scarso per la partenza del grande evento che si terrà a Barbarano Vicentino (Vi) il 4/5/6 luglio prossimo. Rinnovato in gran parte il tracciato di gara e mantenuta la kermesse sportiva che prevede una moltitudine di attività endurance da far rabbrividire le olimpiadi, aumentano anche le partnership e le sponsorizzazione. La new entry in casa Adventure & Bike, team organizzatore dell’evento con a capo Stefano Prodomini, è Athena Evolution che porterà in dote all’evento alcuni marchi distribuiti in Italia. Stiamo parlando di GoPro. Qualcuno ancora non conosce la Action Cam più famosa del mondo? Non crediamo ciò sia possibile. Quello che invece potrebbe essere possibile che ancora qualcuno non abbia avuto modo di provarla ed utilizzarla per apprezzarne le riprese e l’elevata qualità. A ciò ha pensato Athena mettendo a disposizione dei biker un certo numero di oggetti da provare durante la 24 ore, farsi le proprie riprese e “ammirarsi” durante l’azione scorrazzando nel bellissimo tracciato di gara barbaranense.

Non basta, non è tutto. Athena distribuisce in Italia anche il marchio Get che si occupa di biciclette a pedalata assistita, tanto in voga in questi ultimi anni. Dunque anche le Get Cycling saranno messe a disposizione di biker, visitatori e appassionati per un bel test nelle campagne e sulle piste ciclabili nei dintorni di Barbarano Vicentino. Ultima chicca che vi sveliamo solo in parte. Athena porta in Italia anche il marchio Ogio. Un brand innovativo che commercializza zaini sportivi ma anche da tempo libero e da viaggio. Potrebbe essere una sorpresa per i biker che decideranno di iscriversi all’evento Barbaranese? Ricordiamo che si può prendere parte alla 24 sia come solitari che come team ma se proprio 24 ore sono troppe e non è possibile usufruire di una bella Get Cycling a pedalata assistita ci si può sempre iscrivere alla 6 ore dei Canonici, evento che lo scorso anno ha riscosso notevole successo. Per informazioni su Athena Evolution e sui prodotti che sarà possibile testare e magari avere in “dote” gratuitamente iscrivendosi alle gare in programma, potete visitare il sito www.athenaevolution.com e cominciare ad assaporare l’emozione di tanta innovazione.

Di Emanuele Iannarilli

  • Appassionato di sport estremi in particolare Mtb, Surf, Snowboard. Ha collaborato con Pianetamtb.it per la stesura di articoli e report per le maggiori granfondo off-road italiane e gare a tappe internazionali. Responsabile comunicazione Challenge 24mtb 2013/2014. Atleta endurance con partecipazione a gare internazionali, marathon, granfondo, gare a tappe. Responsabile comunicazione di alcune granfondo nazionali e collaboratore per alcuni brand off-road per test materiali, prova nuova prodotti. Blogger e responsabile comunicazione Bike Action Team.

Può interessarti