15/11/09 Grugliasco (TO). 4° prova Trofeo Michelin ciclocross 2009/10

Di GIULIO VALFRÈ ,

Favaro Ivano
Favaro Ivano

Sono stati numerosissimi, ieri, i ciclocrossisti che hanno accolto l'invito dei team Sesia e Cusati bike a partecipare alla 4° prova del Trofeo Michelin di ciclocross 2009/2010 in programma a Grugliasco (TO). Circa un centinaio gli atleti (suddivisi in tre partenze) che si sono dati battaglia lungo il percorso tracciato all'interno del Parco Porporati per il V Memorial Bonato Settimo.

Partenza a razzo per Dotta Flavio (Team Dotta bike) che ha distaccato tutti ma che sul finale è stato raggiunto e superato da Favaro Ivano (ASD Albertoni). Il gradino più basso del podio è andato a Droz Yuri (SC Rocca cicli)!!

Per quanto riguarda la 2° partenza, dopo la 1° piazza di Bruino, di domenica scorsa, un altra vittoria per Tursi Mauro (Trisport.it Bike). Alle sue spalle finivano 2 gentleman: Santysiak Henrik (Team Santysiak) e Gaule Franco (Team Valetti cicli Demaria), rispettivamente 2° e 3°.

Infine la 3° partenza che è andata al Super Master Albiero Valter (ASD Moncenisio). 2° e 3° finivano Malano Angelo (Trisport.it Bike) e Bonomo Franco (Il mondo del Pedale).

La prossima domenica il Trofeo Michelin di ciclocross si sposta in Valle d'Aosta per fare tappa a Sant Marcel (AO)!! La gara sarà valida come 5° prova!!

Qui tutte le FOTO della gara: http://www.labicicletteria.net/gare_2009/grugliasco_2009.html

Può interessarti