Workshop Action Photography a Bergamo

Di DAVE ,

Uno scatto della Townhill 2009. Foto Davide Rimerici
Uno scatto della Townhill 2009. Foto Davide Rimerici

I workshop di fotografia sportiva organizzati da Matteo Cappè sono un'esperienza davvero unica e divertente per tutti gli appassionati, offrono ai partecipanti trucchi e tecniche che permettono la realizzazione di fotografie davvero d'impatto.

Trattandosi di workshop di fotografia sportiva, spesso di mountain biking, si svolgono in località immerse nella natura, ma per una volta l'esperienza sarà diversa, infatti il luogo scelto da Matteo sarà Bergamo.

La città lombarda, assolutamente caratteristica con i suoi vicoli, scalinate e sottopassaggi, è stata per alcuni anni teatro della mitica Townhill, gara di downhill urbana organizzata dai ragazzi di Mystic Freeride.

I ragazzi di Mystic Freeride insieme a Matteo hanno deciso di organizzare un workshop nei vicoli di Bergamo per portare la mountain bike in un luogo in cui si trova comunque a suo agio ma capace di dare un tocco di originalità in più agli scatti.

Per tutte le informazioni dettagliate sull'evento potete fare riferimento al seguente link sul sito ufficiale dei workshop Action Photography organizzati da Matteo.

http://www.mc-photographer.com/site/?q=node/294

Può interessarti