Tutto pronto per la granfondo Noberasco di Albenga (SV)

Di MARCO CESTE ,

Ormai si è agli sgoccioli con i preparativi. Si stanno ultimando i dettagli per l'edizione più bella. Per ringraziare tutti i partecipanti, Noberasco praticherà uno sconto del 40% sui prodotti del proprio negozio, mentre al sabato si potranno acquistare occhiali di marca con lo sconto del 25%. Ma anche cultura con le visite ai musei e a Palazzo Oddo.
 
20 settembre 2010 - Siamo ormai agli sgoccioli con i preparativi della 3a edizione della Granfondo Noberasco che, quest'anno, festeggierà i 102 anni dalla fondazione dell'azienda ingauna, leader nel settore della frutta essicata.
Come ogni compleanno che si rispetti, è bene che ci siano dei regali, che in questo caso, però, non sarà Noberasco a riceverli, bensì a darli.
Il negozio Noberasco sarà presente con un proprio stand nel villaggio espositori con un'offerta dedicata ai ciclisti (mix del ciclista, prodotti monodose, ecc..), mentre, per chi avesse il piacere di visitare il punto vendita in Albenga, potrà approffittare del bus navetta che farà base proprio di fronte al negozio, posto a poche decine di metri dalla partenza della granfondo.
All'interno del pacco gara verrà inserito un buono sconto pari al 40% sui prezzi praticati al negozio insieme ad una brochure del negozio stesso. Eccezionalmente il punto vendita sarà aperto tutto il giorno di sabato e anche la domenica mattina fino alle 13.00.
Restando in tema di sconti, ha aderito all'iniziativa anche il negozio Ottica Ottobelli. Per tutta la giornata di sabato 25 sarà possibile godere dello sconto del 25% su tutti gli occhiali, presentando il "coupon"  numerato presente all'interno del pacco gara.
I partecipanti alla granfondo potranno visitare, gratuitamente, i musei della città, a parte Palazzo Oddo, che però praticherà uno sconto di un Euro.
Arrivederci ad Albenga sabato 25 e domenica 26 settembre.
Tutte le informazioni su www.gsalpi.it e per le comunicazioni info@gsalpi.it
Comunicato e foto: Agenzia Play Full - www.playfull.it
 
 

Può interessarti