Tutto pronto a Loano per l’esordio del circuito Trofeo Loabikers domenica 7 marzo

Di GIANCARLO COSTA ,

GF Citta di Loana posticipata al 7 marzo
GF Citta di Loana posticipata al 7 marzo

Con il passaggio in zona gialla della regione Liguria si è sicuri di non avere controindicazioni dell'ultimo minuto all'organizzazione della Granfondo Città di Loano, che andrà in scena domenica 7 marzo.
Infatti sono già presenti sulla scrivania di Piernicola Pesce, presidente della società organizzatrice, GS Loabikers, tutti i nulla osta e le varie ordinanze necessarie allo svolgimento della partecipazione.

Si ricorda che tutta l'area della manifestazione sarà sottoposta ai protocolli anti Covid.
Si ricorda l'assoluta necessità di evitare ogni forma di assembramento, con particolare cura per la zona di arrivo, che dovrà essere liberata quanto prima evitando di attendere amici e/o compagni di squadra.

La partecipazione è aperta anche a chi risiede in regioni di colore arancione, in quanto la gara è di interesse nazionale, pertanto è giustificato lo spostamento.

Gradita la presenza di Claudio “Il diablo” Chiappucci, che sarà presente in partenza e pedalerà per tutti i 107 chilometri del percorso, affrontando i 1650 metri di dislivello spalmati sulle due salite principali.

CALENDARIO TROFEO LOABIKERS 2021
7 marzo: Granfondo Loano – Loano (Sv)
11 aprile: Granfondo Andora – Andora (Sv)
18 aprile: Granfondo Diano Marina – Diano Marina (Im)
16 maggio: Granfondo El Diablo – Ceriale (Sv)
5 settembre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)
26 settembre: Granfondo Varazze – Varazze (Sv)

Fonte Trofeo Loabikers

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti