Trofeo Loabikers: la prima prova, la Gf Città di Loano, posticipata al 7 marzo

Di GIANCARLO COSTA ,

GF Citta di Loana posticipata al 7 marzo
GF Citta di Loana posticipata al 7 marzo

Nella ormai consueta incertezza che ci accompagna da tempo, in attesa che la situazione trovi una sua soluzione, i vari DPCM spostano sempre un po’ più in là l’asticella della ripartenza.
Pertanto, visto l’attuale DPCM, non sarebbe possibile muoversi tra le Regioni, sebbene i partecipanti potrebbero farlo in quanto iscritti ad una gara nazionale. Non potrebbero muoversi gli accompagnatori e visto che le manifestazioni promosse dal Gs Loabikers volgono al divertimento della famiglia dando alla stessa un’ottima scusa per un fine settimana al mare, con queste restrizioni verrebbe meno il principio trainante lo scopo della manifestazione.

Quindi, il Comitato Organizzatore ha scelto di posticipare l’esordio del circuito con la Gf Città di Loano  a domenica 7 marzo, di conseguenza anche il termine per abbonarsi viene posticipato al 28 febbraio.
Tutti i dettagli sulle iscrizioni al Trofeo Loabikers sono disponibili nella pagina ufficiale del sito relativo. https://www.loabikers.com/iscrizioni-trofeo

CALENDARIO TROFEO LOABIKERS 2021
7 marzo: Granfondo Loano – Loano (Sv)
11 aprile: Granfondo Andora – Andora (Sv)
18 aprile: Granfondo Diano Marina – Diano Marina (Im)
16 maggio: Granfondo El Diablo – Ceriale (Sv)
5 settembre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)
26 settembre: Granfondo Varazze – Varazze (Sv)

Fonte Comunicazioni Trofeo Loabikers

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti