Successo per la Mediofondo Colline del Chianti Val d'Elsa - Daniele Righi

Di DAVE ,

Partenza della corsa con gli ospiti del Team Lampre in prima fila
Partenza della corsa con gli ospiti del Team Lampre in prima fila

In 350 si sono presentati al via della "Mediofondo Colline del Chianti Val d'Elsa - Daniele Righi", il via alla gara è stato dato alle 9.30 con apripista d'eccezione Daniele Righi padrone di casa e professionista, al suo fianco i compagni di squadra del Team Lampre Farnese Vini: ngelo Furlan, Adriano Malori, Mirco Lorenzetto, Simone Ponzi e Matteo Bono. Presente anche il patron della Lampre Sergio Galbusera, l’amico e collega di Righi Alessandro Ballan (ex campione del mondo) in forza al Team Bmc e l’ex pro Alessandro Baronti.

La gara è stata davvero emozionante, con la coppia Merlo Falzarano che si sono giocati la vittoria fino allo sprint finale quando Merlo ha avuto la meglio su Falzarano, terzo posto a 2'30'' per Kristian Forbord.

Tra le undici donne che hanno preso parte al percorso lungo vittoria per Maria Cristina Nisi.

Soddisfazione al termine della gara per il portavoce dell'organizzazione, Marcello Perugini, che si è detto soddisfatto della partecipazione e dell'entusiasmo dei partecipanti.

Daniele Righi a conclusione della bella giornata di sport a lui intitolata ha detto: “Sono felice. La manifestazione continua a crescere edizione dopo edizione e questo grazie agli organizzatori, ai numerosi sponsor che non fanno mancare il loro prezioso apporto e ai tanti ciclisti che ci onorano della loro presenza”.

Fonte: comunicato stampa

Può interessarti