Slittamento estivo per la Granfondo Porto Sant’Elpidio-Stefano Garzelli al 5 luglio 2020

Di GIANCARLO COSTA ,

GF Porto Sant'Elpidio Stefano Garzelli
GF Porto Sant'Elpidio Stefano Garzelli

Altro spostamento di data per la Granfondo Porto Sant’Elpidio-Stefano Garzelli che era originariamente programmata a Pasquetta il 13 aprile.
Con lo stop imposto dalla Federazione Ciclistica Italiana per tutte le manifestazioni ciclistiche calendarizzate nel mese di aprile, causa il perdurare dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, per gli organizzatori di Marche Ciclando la scelta è caduta su domenica 5 luglio.

La nuova collocazione conferirà alla manifestazione un’inedita ribalta in piena stagione estiva dopo le prime tre edizioni svolte in autunno (dal 2013 al 2015) e quelle successive disputate in primavera (dal 2016 al 2019 il lunedì di Pasqua).
Il percorso toccherà tutto il fermano come segno di rinascita e di rilancio del territorio ma il format organizzativo rimarrà confermato come nelle passate edizioni.

A breve saranno annunciate anche le quote e le modalità di iscrizione disponibili sui siti http://granfondopse.it/ ewww.kronoservice.com

Fonte c.s. Marche Ciclando

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti