Le novità della Granfondo Città di Grosseto 2012

Di MARCO CESTE ,

Granfondo Città di Grosseto 2011
Granfondo Città di Grosseto 2011

Riduzione dei percorsi per l'edizione numero sette della Granfondo Città di Grosseto che vedrà il via il prossimo 11 marzo, alle ore 10.00, dal pratico e comodo Campo di Atletica Zauli.

La nuova data, anticipata di un mese rispetto alla precedente edizione, ha costretto la SS Grosseto ad alleggerire i due percorsi agonistici, per adeguarli allo stato di forma, non ancora avanzato, dei partecipanti. Saranno quindi tre i percorsi proposti dall'organizzazione: la granfondo da 123km e 1332m di dislivello, la mediofondo da 92km e 916m di dislivello e il percorso cicloturistico da 63km e 344m di dislivello.

La logistica resterà concentrata, anche per questa edizione, presso il comodo Campo di Atletica Zauli, capace di offrire tutti gli spazi e i servizi necessari ai ciclofondisti. La Granfondo Città di Grosseto sarà la seconda prova del Giro del Granducato di Toscana con la quale si continuerà a sommare punti validi per la classifica finale.

Si ricorda infatti che, diversamente da come esposto nel precedente comunicato, la Cronosquadre del Tirreno assegnerà punti per la classifica individuale. Le iscrizioni alla Granfondo Città di Grosseto sono già aperte e avranno le seguenti quote:

–      30€ fino a mercoledì 07-03-2012

40€ dal 08-03-2012 fino a 30 min. prima della partenza

Tutti i dettagli sono disponibili all'interno del sito all'indirizzo http://www.granfondocittadigrosseto.com/

Si ricorda che il 31 dicembre 2011 scade la quota agevolata per l'abbonamento al Giro del Granducato di Toscana fissata in 100 Euro, mentre dal 1° gennaio la quota passerà a 120 Euro.

Ufficio Stampa

Giro del Granducato di Toscana

Play Full - Agenzia Stampa

Può interessarti