Mountain bike e relax a Masone

Di DAVE ,

Con l'arrivo dell'estate e le temperature che man mano si fanno sempre più alte, le escursioni fuori porta diventano un appuntamento settimanale. Siamo pronti a lasciare le città per trovare nelle zone collinari o pedemontane la temperatura, l'ossigeno e la natura incontaminata per un giro in bici, per rilassarci con la famiglia e gli amici e perchè no un tuffo in piscina.

Sono questi gli elementi che il PalaGym di Genova, con l'appoggio dei Maestri di Mountain Bike e la collaborazione di alcune imprese locali, propone per due appuntamenti bike-oriented nei mesi di giugno e luglio.

Le piscine di Masone, ridente centro dell'Appennino ligure ai piedi del Passo del Turchino, saranno il punto di ritrovo e partenza per le escursioni. Un Anello di 50 km con due "vie di fuga" per accorciare il percorso, sempre sotto la guida dei Maestri di Mountain Bike che condurrà i partecipanti su alcuni dei più bei percorsi del circondario. Intrattenimento garantito anche per le famiglie con corsi di spinning e MTB per i più piccini nell'area adiacente la piscina.

Un'occasione per scappare dal caldo delle città e rilassarsi in compagnia senza, per una volta, dovere lasciare la famiglia a casa.

Masone è facilmente raggiungibile con l'Autostrada A26 e dista poco più di 1 ora da Milano, 35 minuti da Alessandria e 30 minuti da Genova.

Informazioni e prenotazioni: masone@centripalagym.it
Max: 339/7397209
Fabrizio: 349/5237440

Fonte: comunicato stampa.

Download

Può interessarti