La Montblanc (AO) 6ª prova del Gran Trofeo Multipower-Coppa Lombardia

Di MARCO CESTE ,

il-monte-bianco-sara-il-tema-della-manifestazione
il-monte-bianco-sara-il-tema-della-manifestazione

Ancora una prova di grande impatto per il Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia: domenica 21 luglio 2013 il circuito affonterà infatti “La Montblanc”, con i suoi due splendidi tracciati disegnati tra i fantastici panorami ai piedi del Monte Bianco, la cima più alta ed imponente delle Alpi.

La gara prenderà il via alle ore 9.00 da piazza Abbè Henry, in pieno centro a Courmayeur (Ao), con il tracciato lungo che porterà i corridori ad affrontare anche la salita del Colle San Carlo, una delle ascese più famose della zona, affrontata più volte dal Giro della Valle d’Aosta e nel 2006 anche dal Giro d’Italia.

Decisamente più abbordabile il tracciato breve, che senza le arcigne rampe del San Carlo sarà sicuramente alla portata di tutti.

La prova sarà organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica TSF Progetto Bici, che garantirà un servizio attento e professionale a tutti i partecipanti.

La manifestazione, collocata nel cuore dell’estate, sarà anche un’ottima occasione per poter vivere la montagna anche al di là della bici, tra gli stupendi scorci della Valle d’Aosta.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti su “La Montblanc” sono disponibili sul sito web ufficiale della granfondo.

Ottima idea anche come regalo natalizio per gli appassionati, gli abbonamenti al Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia sono sottoscrivibili fino al 31 gennaio a soli 148 € per tutte le sette prove del circuito. La quota per l’iscrizione limitata alle quattro prove della Mini Coppa Lombardia è invece di 104 €.

Per tutte le informazioni sul Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia è possibile consultare la pagina www.coppalombardia.it

Lo staff del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia coglie occasione per augurare a tutti i ciclisti e alle loro famiglie un felice Natale.

Play Full - Ufficio Stampa

Può interessarti