Mirando: La Randonnée dei Navigli di Milano

Di GIANCARLO COSTA ,

Naviglio Pavese
Naviglio Pavese

Domenica 18 febbraio 2018 si svolgerà la terza edizione di MIRANDO Milano, la Randonnèe dei Navigli di Milano.

Si parte alla francese dalle ore 9 alle 9.30 dalla Ex fornace, Alzaia Naviglio Pavese, zona Darsena di Milano. Due percorsi di 60 e 100 km, lungo le ciclabili del naviglio Pavese, di Bereguardo e Grande.
I tre gruppi più numerosi riceveranno un quadro del pittore Roberto Sironi realizzato per l’evento.
I proventi dell’evento saranno donati all’Associazione Dynamo Camp Onlus, charity partner da molti anni attiva nella terapia ricreativa per i minori.
Più di 50 premi a sorteggio offerti dagli sponsor Decathlon Milano Cairoli, Buracia, bi-Bike, MGK VIS, il Punto di Vista – Bollé e Pink Jersey 1931.
Un premio di partecipazione per i primi 800 iscritti dal sito www.mirandomilano.it, www.audaxitalia.it e www.endu.net

Grazie all’accordo con Crono-Time si può acquistare a 15 euro il bracciale in silicone Ice-Key, per memorizzare e avere sempre con sé tutti i dati sanitari e personali ed essere localizzati in caso di necessità.
Il Municipio 6 di Milano e il TCI hanno concesso il patrocinio alla manifestazione, organizzata da 1001Eventi e AGOAL sotto l’ediga di CSAIN Ciclismo.

www.mirandomilano.it

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti