Marche Marathon: il 6 luglio appuntamento con la Granfondo Sibillini (MC)

Di MARCO CESTE ,

la granfondo dei sibillini valida per il prestigio t
la granfondo dei sibillini valida per il prestigio t

Il penultimo atto del circuito Marche Marathon, l’ottava prova, si terrà domenica 6 luglio. E’ la 24a Granfondo dei Sibillini, che sarà organizzata a Caldarola (Mc).

L’edizione 2014 della granfondo sarà davvero speciale, in quanto è stata inserita nel Prestigio quale prova alternativa alla Maratona dles Dolomites. L’Asd Sibillini, società organizzatrice dell’evento, sta lavorando ai due percorsi, che presenteranno alcune interessanti modifiche, senza però perdere il proprio carattere impegnativo e panoramico. Comeeventi collaterali saranno organizzati il sabato un mercatino e una cena medioevali nella suggestiva cornice del castello dei Pallotta e la domenica una gara di handbike. Ulteriori informazioni sul sito www.granfondodeisibillini.it.

Si ricorda che l'abbonamento al Marche Marathon prevede una quota di 160 euro per nove prove e che sarà ancora conveniente sottoscriverlo fino al 4 maggio. Fuori dall'abbonamento sarà invece la cronosquadre del 23 febbraio (costo 50 euro a team, composto da quattro atleti), che assegnerà punti solo per la classifica di società.

Maggiori info al sito www.marchemarathon.it.  

Play Full - Ufficio Stampa

Può interessarti