La Sea Otter 2010 non è ancora iniziata e arrivano già le novità da Rocky Mountain e Fox

Di DAVE ,

p4pb4879300
p4pb4879300

La Sea Otter Classic apre i battenti ufficialmente oggi, ma le prime novità e presentazioni sono già arrivate, si tratta infatti di nuove proposte da parte di Fox e di Rocky Mountain.

Per quanto riguarda Rocky Mountain c'era molta attesa nel vedere la nuova versione della Slayer, mountain bike da all-mountain storica entrata nel gotha delle mountain bike che hanno dato un segno importante alla disciplina esattamente come hanno fatto la Nomad di Santa Cruz, l'Enduro di Specialized e la Remedy di Trek.

La Slayer negli ultimi anni ha perso un pò del suo fascino e l'ultima versione davvero apprezzata dal mercato è stata quella del 2006, con la versione 2011 è stato dato un segnale forse, rivedendo completamente l'intero telaio, offrendo una bike dal peso ultra contenuto e geometrie tutte nuove, aspettiamo i prossimi mesi per avere notizie più precise e vederla in azione.

Per quanto riguarda Fox invece, presentata l'intera gamma 2011 delle forcelle con un occhio speciale alla nuova 36 da 180mm di corsa, novità assoluta della casa, riviste completamente anche la 36 da 160mm e la 40 da downhill.

Anche per quanto riguarda le forcelle Fox aspettiamo ulteriori informazioni.

Fonte foto e testo: Pinkbike.com

http://www.pinkbike....

http://www.pinkbike....

Può interessarti