L'elenco espositori di ExpoBici 2010 è già lunghissimo!

Di DAVE ,

Si è aperta con grande successo la campagna adesioni per la terza edizione di ExpoBici, la fiera della passione bici, in programma alla Fiera di Padova dal 18 al 20 settembre 2010. Gli ottimi risultati e ritorni in termini di promozione e di business dell'edizione 2009 hanno dato i loro frutti: già a partire dal mese di gennaio hanno cominciato ad arrivare copiose le nuove domande di partecipazione alla prossima edizione.

Alla scadenza del termine per la preventiva adesione, lo scorso 31 marzo, i padiglioni 7 e 8 sono già al completo ed è al via l'occupazione di un nuovo padiglione fieristico. Tante le adesioni da parte di nuove aziende che esporranno per la prima volta ad ExpoBici: la proposta espositiva sarà ancora più ampia e completa, sia per quanto attiene il settore della bici da strada che della mountain bike.

L'area bike test, perfezionata per testare al meglio i modelli novità 2011, slitterà in un quarto padiglione espositivo, che prevedrà anche un'ulteriore entrata dal lato di Via Goldoni, con accesso diretto per i visitatori che arrivano dalla Stazione Ferroviaria.

"E' un incredibile successo che nemmeno noi organizzatori ci saremmo aspettati." - commenta Paolo Coin, Direttore di PadovaFiere. "La pronta reazione del mercato ciclo al progetto di ExpoBici è l'ulteriore conferma che la manifestazione è diventata un utile strumento di business per il comparto, un evento che catalizza l'interesse sia degli operatori professionali che del pubblico degli appassionati".

Il pre-elenco espositori, che comprende quasi 200 nominativi, è già on-line sul sito internet di ExpoBici, completo di tutti i marchi distribuiti dalle aziende (Expobici_espositori-lista2010.htm). Non appena le aziende appronteranno il materiale promozionale relativo ai prodotti novità per il 2011 sarà possibile avere, sempre tramite il sito internet, un'ampia anteprima dei prodotti presenti in fiera: il visitatore potrà così programmare con ampio anticipo la propria visita alla manifestazione, identificando fin da subito le aziende e i prodotti di suo interesse.

ExpoBici diventa così sempre più una manifestazione interattiva, che offre al visitatore la possibilità di conoscere a fondo il prodotto ricercato: dall'anticipazione delle caratteristiche e delle innovazioni tecniche, fino all'esperienza diretta in fiera tramite il bike test.

Appuntamento al 18 settembre 2010 per la terza edizione di ExpoBici.

Può interessarti