Indiscrezioni e anteprime sui modelli 2010 di Mondraker

Di DAVE ,

img7565desktopresolutio
img7565desktopresolutio

Ancora nulla è ufficiale, ma le indiscrezioni che si trovano in rete parlano di una bella rivoluzione su diversi modelli, non solo come colorazioni e montaggi ma anche di sostanza con l'impiego del nuovo sistema di sospenzione Zero messo a punto dall'intraprendente e concreta casa spagnola.

Mondraker ha da poco vinto la sua prima gara con l'immenso Fabien Barel a cavallo della Zero DH che dopo la fase di sviluppo ha fatto il suo ingresso nella Coppa del Mondo andando a vincere a Maribor e ottenendo risultati di prestigio anche a Mont Sain Anne.

Per quanto riguarda i modelli 2010, nulla è ufficiale, la presentazione avverrà in anteprima ad Eurobike a settembre, in rete si possono trovare le prime foto dei nuovi modelli, le novità più interessanti e attualmente disponibili riguardano proprio il modello da dowhill la Zero DH appunto e quelli da freeride ed enduro.

saltano subito all'occhio le nuove colorazione e i ritocchi ai telai, sul forum spagnolo sono apparse le prime immagini che vi proponiamo di seguito. Specialmente sulla Dune penso che il lavoro fatto sia qualcosa di stupendo, ad un solo anno dal suo lancio in commercio, è già stata rivista nelle forme, che devo dire per altro molto azzeccate, decisamente interessanti anche i nuovi colori.

Può interessarti