Granfondo Laigueglia (SV): ultimi giorni per partire in "prima fila"

Di MARCO CESTE ,

Granfondo Laigueglia 2011
Granfondo Laigueglia 2011

Mancano pochi giorni al termine entro il quale gli iscritti alla Granfondo di Laigueglia, e ai vari circuiti ad essa collegata, entreranno nelle griglie che il prossimo 12 febbraio, alle ore 9.30, vedranno la partenza da Corso Badarò.

Gli iscritti nei mesi di gennaio e di febbraio saranno invece sistemati nelle griglie disposte in via Mazzini, sotto al Bastione del Cavallo, monumento storico della cittadina rivierasca che partiranno in coda al passaggio della prima partenza. Hanno già raggiunto le 2000 unità le iscrizioni pervenute nella segreteria del GS Alpi, la società organizzatrice diretta da Vittorio Mevio, che sta alacremente lavorando per un'edizione della ormai storica granfondo ancora più memorabile.

Una novità che sarà sicuramente gradita da numerosi partecipanti è la predisposizione di un parco biciclette custodito dove riporre il proprio mezzo prima di recarsi al pasta party. La soluzione si è resa necessaria per trovare una soluzione all'invasione di biciclette all'interno pasta party della passata edizione: invasione che ha creato non pochi problemi, intralciando le operazioni di distribuzione e relativa coda all'ingresso. Sempre più numerosi i Prestigiosi 2011 che si stanno assicurando un posto in griglia. Si ricorda infatti che proprio per i brevettati del Prestigio 2011 è riservato un omaggio composto da un kit di sali minerali + borraccia della Multipower, mentre i Prestigiosi che hanno conseguito il brevetto con dieci prove su dieci avranno diritto alla griglia di merito.

Vittorio Mevio, in collaborazione con il comitato organizzatore del Trofeo Laigueglia professionisti, che si svolgerà il sabato successivo la granfondo, sta organizzando una settimana di eventi ciclistici in attesa della gara pro. Uscite giornaliere in compagnia di famosi campioni del ciclismo, la serata di gala con i prof e tanto altro ancora, ovviamente con vantaggiosi pacchetti alberghieri. Ulteriori dettagli a riguardo saranno diffusi nelle prossime settimane.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/

Enrico Cavallini

Addetto Stampa Granfondo di Laigueglia

Play Full - Agenzia Stampa

Può interessarti