Granfondo Laigueglia (SV): iscrizioni limitate a 3000 partenti

Di MARCO CESTE ,

11laigueglia 0289 t
11laigueglia 0289 t

Hanno già raggiunto quota 2200 i nominativi presenti nell'elenco degli iscritti alla Granfondo di Laigueglia del prossimo 12 febbraio.

Un numero di tutto rispetto che ha già portato la chiusura delle griglie di via Badarò e l'inizio del riempimento di quelle di via Mazzini. Un successo tale da imporre la chiusura delle iscrizioni al raggiungimento delle 3000 unità. Un'azione dovuta con il fine di potere assicurare la massima sicurezza e la massima qualità dei servizi ad ognuno dei ciclisti partecipanti. Si consiglia pertanto di non attendere gli ultimi giorni per le iscrizioni.

Sarà cura del GS Alpi dare tempestiva comunicazione quando le iscrizioni verranno chiuse. Veramente eterogenea la partecipazione che spazia su tutto il territorio italiano e straniero. Non solo ciclisti del Centro-Nord, ma moltissimi ciclisti provenienti dal Centro-Sud, dalle isole, ma soprattutto dall'Estero, Francia e Svizzera in primis, ma anche Germania e Austria.

Si cominciano inoltre a delineare alcune delle attività ciclistiche collaterali di avvicinamento al Trofeo Laigueglia Professionisti, con il quale il GS Alpi sta collaborando. Giovedì 16 febbraio avrà luogo a Laigueglia una pedalata cicloturistica, con iscrizione completamente gratuita, alla quale prenderanno parte anche i grandi campioni del passato Francesco Moser e Claudio Chiappucci. Una splendida occasione per pedalare insieme a personaggi che hanno fatto la storia del ciclismo.

Entro qualche giorno, sul sito della Granfondo di Laigueglia, verrà pubblicato il programma dettagliato dell'evento. Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/

 Enrico Cavallini

Addetto Stampa Granfondo di Laigueglia

Play Full - Agenzia Stampa

Può interessarti