Granfondo Internazionale Laigueglia (SV): poco più di un mese al via

Di MARCO CESTE ,

forte attesa per l inizio di stagione a laigueglia t
forte attesa per l inizio di stagione a laigueglia t

Cresce sempre di più l’attesa per la Granfondo Internazionale Laigueglia: manca infatti solo poco più di un mese al via della manifestazione, con lo start che avverrà dall’omonima cittadina ligure alle ore 9.30 di domenica 23 febbraio.

La Granfondo Internazionale Laigueglia, giunta alla quindicesima edizione, è diventata ormai il vero e proprio simbolo dell’inizio della stagione fondistica, un must a cui gli appassionati praticanti del pedale non possono mancare.

Saranno così migliaia i ciclisti attesi sulla riviera savonese per l’ultimo fine settimana di febbraio. A sottolineare l’importanza e il riscontro della prova ligure, l’inserimento della stessa in tutti i più importanti circuiti del settore: laGranfondo Internazionale Laigueglia sarà infatti la prima prova del Prestigio, del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e della Coppa Liguria.

Resta però solo poco tempo per garantirsi un posto alla sontuosa inaugurazione della stagione agonistica 2014, con leiscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia che saranno possibili alla quota di 35 euro solo fino a mercoledì 19 febbraio, per poi aumentare di 10 euro presso la sede logistica in loco della manifestazione nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio.

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sul sito web ufficiale della manifestazionewww.granfondolaigueglia.com

Play Full - Ufficio Stampa

Può interessarti