Granfondo del Capitano (PC), ci sarà anche la monogolfiera

Di MARCO CESTE ,

mongolfiera remax t
mongolfiera remax t

Non smettono di sorprendere gli organizzatori della 3a Granfondo del Capitano, che andrà in scena il prossimo 10 giugno nella cittadina termale cesenate.

I ragazzi dell'ASD Le Strade del Benessere hanno tutte le intenzioni di trasformare la loro manifestazione ciclistica in uno dei più grandi eventi dell'Appennino Tosco-Romagnolo.

Grazie alla partnership stretta con RE/MAX azienda canadese leader nel franchising immobiliare presente in tutto il Mondo con oltre 180000 punti e rappresentata a Cesena dalla RE/MAX Infinity, agenzia coordinata da Andrea Cesanelli, che sarà sponsor della manifestazione, sarà a disposizione dei presenti anche una mongolfiera.

Non un aerostato di sola immagine, ma un mezzo capace di portare fino a 12 persone, che solcherà i cieli di Bagno di Romagna il sabato sera e la domenica mattina.

La mongolfiera sarà situata a fianco della struttura Body Art, a poche centinaia di metri dalla zona logistica, e i voli, della durata di circa 15 minuti, saranno accessibili a chiunque vorrà provare questa nuova emozione.

I più fortunati potranno anche assistere dal cielo alla partenza della granfondo e ammirare i ciclisti affrontare già la prima salita dei Mandrioli. Un'occasione unica da cogliere senza esitazioni.

Le iscrizioni alla 3a Gran Fondo del Capitano sono possibili alla quota di € 25,00 fino a domenica 3 giugno 2012. Dopo tale data la quota aumenterà a € 35,00 fino al 10 giugno 2012. Si ricorda il pregiato gadget inserito nel pacco gara, che consiste nell’utilissimo bracciale “LifeCode”, capace di memorizzare tutte le informazioni mediche personali di vitale importanza in caso di necessità.

Tutti i dettagli della manifestazione sono disponibili sul sito all'indirizzo .

Può interessarti