Il Gran Trofeo Multipower-Coppa Lombardia si chiuderà ad Albenga (SV)

Di MARCO CESTE ,

sara albenga l ultima tappa del grantrofeo multipower t
sara albenga l ultima tappa del grantrofeo multipower t

Se le montagne alpine saranno le grandi protagoniste dell’estate del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia, il challenge fondistico ha scelto il mare per il suo ultimo traguardo: sarà la GF Noberasco di Albenga (Sv) infatti l’ultima tappa del circuito.

La prova conclusiva prenderà il via dalla cittadina ligure alle ore 9.30 di domenica 21 settembre, con la logistica della manifestazione che, come nell’edizione 2013, sarà collocata al Palamarco. Confermato anche il percorso unico della gara: lungo 116 chilometri e con quasi 2200 metri di dislivello, il tracciato si svolgerà interamente nell’entroterra, con la prima lunga ascesa al Colle di Caprauna che scatenerà immediatamente la bagarre agonistica. Dopo la salita verso Aquila d’Arroscia e un bellissimo, panoramico, tratto in costa, i granfondisti faranno rientro verso Albenga.

Mancano solo pochi giorni per abbonarsi al Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia: il termine ultimo per le sottoscrizioni alle dieci prove del challenge, possibili al costo di 210 euro, è fissato per l’8 febbraio. Per la Mini Coppa Lombardia, costituita da sole cinque prove, il costo è invece di 130 euro, fino al 15 marzo.

Le modalità per iscriversi sono descritte sul sito web dei due circuiti, alle pagine:
iscrizioni Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia
iscrizioni Mini Coppa Lombardia
Tutte le informazioni sul Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia sono reperibili sul sito www.grantrofeo.it

Play Full - Ufficio Stampa

Può interessarti