Gran Fondo Alpi Biellesi – Sulle strade del Giro: iscrizione gratuita a chi pernotta convenzionato

Di GIANCARLO COSTA ,

Panorama sul biellese
Panorama sul biellese

Al fine di favorire la partecipazione alla Gran Fondo Alpi Biellesi – Sulle strade del Giro da parte dei cicloturisti provenienti da fuori regione, il Comitato Organizzatore, grazie alla collaborazione con l'Agenzia Viaggi Scaramuzzi e con BugellaWelcome, è riuscito a creare dei pacchetti di accoglienza ad hoc per i ciclisti, con dei servizi a loro dedicati, riuscendo ad omaggiare anche l'iscrizione alla granfondo.

Un grosso sforzo organizzativo, ma necessario per dare la possibilità a chi viene da lontano, soprattutto le società concorrenti il Circuito Tricolore, di potersi godere la manifestazione sgravandole dal costo dell'iscrizione.

I pacchetti così creati offrono:

omaggio di benvenuto composto da un mix di prodotti tipici biellesi, per portarsi a casa un po' di sapori locali;

la cena del sabato sera;

il pernotto di sabato 6 giugno in camera doppia o singola scegliendo tra due livelli di confort;

la colazione rinforzata di buon'ora domenica 7 giugno;

la possibilità di tenere la bici in camera;

il late check-out al pomeriggio, sfruttando così l'occasione per la doccia;

l'iscrizione omaggio alla Gran Fondo Alpi Biellesi.

Si potrà scegliere tra il trattamento GOLD in struttura a 4 stelle per chi vuole apprezzare al meglio i comfort biellesi, oppure il trattamento SILVER adatto a chi a meno esigenze e preferisce risparmiare qualche soldo.

Le iscrizioni sono aperte al costo di 20 euro (10 euro per le società concorrenti il Circuito Tricolore che avranno preso parte alle prime due prove) fino a giovedì 4 giugno tramite il sito MySDAM oppure

Ci si potrà iscrivere anche in loco sabato 6 e domenica 7 alla quota di 25 euro.

Altre info su www.granfondonews.it/gfalpibiellesi/

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti